Skip to content
Scan a barcode
Scan
Paperback Swing Trading Utilizzando il Grafico a 4 Ore 1: Parte 1: Introduzione allo Swing Trading [Italian] Book

ISBN: 1539961842

ISBN13: 9781539961840

Swing Trading Utilizzando il Grafico a 4 Ore 1: Parte 1: Introduzione allo Swing Trading [Italian]

Swing Trading Utilizzando il Grafico a 4 Ore

Parte 1: Introduzione allo Swing Trading

Lo swing trading troppo veloce per gli investitori e troppo lento per i trader di giornata. Si svolge in un lasso temporale in cui si trovano pochissimi trader professionisti ad operare.

Gli swing trader solitamente utilizzano i grafici a 4 ore. Questo periodo si posiziona esattamente tra il periodo tipico dell'investitore e quello del trader di giornata. Gli swing trader sono inclini all'incertezza e questo un bene, perch qui si quasi soli.

Questo eBook descrive il metodo di swing trading di Heikin Ashi Trader. ideale per gli investitori individuali che non vogliono passare tutta la giornata davanti allo schermo del computer.

Contenuto

1. Perch fare Swing Trading?
2. Perch Dovreste Fare Trading Utilizzando il Grafico a 4 Ore?0
3. Quali sono i Mercati pi adatti per lo Swing Trading?
4. Con Quali Strumenti si pu fare Swing Trading?
5. Set-up di Swing Trading
A. supporto e resistenza
B. Doppio massimo e doppio minimo
C. Breakout
D. Bandiere
6. Money Management
7. Diario di Trading
8. Cos' Tutto Questo?

Glossario

Recommended

Format: Paperback

Condition: New

$12.39
Ships within 2-3 days
Save to List

Customer Reviews

0 rating
Copyright © 2026 Thriftbooks.com Terms of Use | Privacy Policy | Do Not Sell/Share My Personal Information | Cookie Policy | Cookie Preferences | Accessibility Statement
ThriftBooks® and the ThriftBooks® logo are registered trademarks of Thrift Books Global, LLC
GoDaddy Verified and Secured