Pasqua Libro da Colorare: Per Bambini da 5 a 10 anni, 84 pagine (Italiano) copertina flessibile.
Una fantastica idea da inserire nei regali di Pasqua per bambini con spiccato senso artistico, appassionati di libri da colorare, dove potranno dar sfogo alla loro passione, ritrovando serenit? in momenti rilassanti durante le festivit? Pasquali.
Un libro da colorare per bambini, con tantissime immagini divertenti da colorare, conigli, farfalle, pulcini, uova di Pasqua e ambientazioni che richiamano gli splendidi colori della primavera.
Ordinalo oggi stesso questa fantastica idea regalo da inserire nei doni per il tuo bambino, o ad una persona a te cara interessata a possedere un libro da colorare per Pasqua, avrai la certezza di renderlo felice nel ricevere questo regalo facendogli passare una buona Pasqua.
Contenuti di valore del libro:
84 pagine39 disegni pasquali da colorareImmagini stampate su un solo lato della pagina per evitare che il colore rovini l'immagine successiva.N.B: Si consiglia di interporre un foglio durante la lavorazione.
ItalianoCopertina flessibile