Skip to content
Scan a barcode
Scan
Paperback Oltre la Torre di Babele La Fortezza del Naturale [Italian] Book

ISBN: B0FY29HF64

ISBN13: 9798268853315

Oltre la Torre di Babele La Fortezza del Naturale [Italian]

Cosa succede quando l'umanità costruisce la propria immortalità, solo per scoprire di aver creato la sua prigione più perfetta?

Quando la geniale Dott.ssa Aris Thorne svela il Substrato Cosciente - un paradiso digitale che promette la fine della malattia, della vecchiaia e della morte - il mondo si getta con speranza verso un futuro da dèi. Ma dalle aule della Sorbona, la filosofa Elara Vance lancia un monito: la "Fortezza del Naturale", l'insieme di limiti, sofferenze e fragilità che definiscono la nostra umanità, non è una gabbia da cui fuggire, ma l'unica casa che abbiamo mai conosciuto.

Kaelen, un cronista inviato per documentare l'alba di questa nuova età dell'oro, si ritrova a essere il testimone oculare della sua caduta. Assiste all'ascesa di una nuova umanità disincarnata e al lento collasso di quella lasciata indietro; alla guerra silenziosa che scoppia nel cielo digitale e alla disperata ricerca di un nuovo significato in un mondo che ha perso la sua anima.

*Oltre la Torre di Babele* è un'epopea filosofica che attraversa generazioni, un viaggio dal cuore di un'utopia scintillante alle rovine di un mondo in decadenza. È la storia della lotta tra la memoria e l'ambizione, tra il corpo e l'infinito. Mentre la vecchia civiltà crolla e un nuovo, strano futuro emerge dalle ceneri, una domanda risuona più potente di ogni altra: la vera prigione è il nostro corpo mortale o la perfezione infinita?

Recommended

Format: Paperback

Condition: New

$16.89
50 Available
Ships within 2-3 days

Customer Reviews

0 rating
Copyright © 2025 Thriftbooks.com Terms of Use | Privacy Policy | Do Not Sell/Share My Personal Information | Cookie Policy | Cookie Preferences | Accessibility Statement
ThriftBooks ® and the ThriftBooks ® logo are registered trademarks of Thrift Books Global, LLC
GoDaddy Verified and Secured