IL VIRUS SIAMO NOI
RIFLESSIONI IN QUARANTENA
Come i vari stati e i loro leader politici hanno giocato un ruolo sulla salute pubblica nazionale e sui rapporti nello scacchiere internazionale?
Quando avrai finito di leggere gli articoli inseriti in questa raccolta di riflessioni in merito alla pandemia mondiale, avrai ulteriori elementi per dare la risposta a questa fondamentale domanda.
Il virus siamo noi?
Sommario L'INIZIO DELLA QUARANTENA... Il VIRUS siamo noi.In questo testo troverai una serie di riflessioni che ti aiuteranno a dare una risposta per capire le differenti scelte soggettive messe in atto in questo drammatico momento storico.
Pensare unicamente a se stessi o entrare in un ottica di reciproca attenzione nei confronti di se stessi e dell'altro che pu essere contagiato dai nostri comportamenti egoistici?
Seguire le regole, il lockdown, le prescrizioni per la vaccinazione, dar credito alla scienza o seguire le teorie del complotto?
Le conquiste scientifiche o i post della qualunque sui social?