Oltremare sprofonda nel caos.
I Titani si sono risvegliati, i mostri marciano sulle rovine dei regni e il sangue degli eroi sporca la neve. Le alleanze si sgretolano, la fede vacilla, la salvezza un miraggio.Auryn Chrane divorato dalla vendetta. Kahyra Temnel, sola, lotta per proteggere suo figlio e spezzare il legame con l'Eterno. Rogh Valverk combatte per la vita dei suoi figli con il fuoco negli occhi. Cento, l'ultimo arswyd, cerca una redenzione che non mai esistita.
Tra battaglie, tradimenti e sacrifici, la Guerra della Fine trascina ogni cosa nel baratro.
I Ddrag risorgono. Questo romanzo racchiude la seconda trilogia volumi della saga, non un semplice copia-incolla dei romanzi, ma una vera e propria integrazione senza soluzione di continuit .Nota dell'autore:
Ti piaciuto questo libro? Aiutami a far crescere questa storia
Sono uno scrittore indipendente e il supporto dei lettori fondamentale per continuare a scrivere e ampliare questa serie.
Se questo romanzo ti ha coinvolto, lascia una recensione su Amazon o parlane con amici appassionati del genere.
Anche un like o un follow alla mia pagina "Protowrite - Stefano Caruso" su Facebook o su Instagram (@d_redhun) pu fare la differenza.
Grazie di cuore per il tuo supporto