- Numero Uno: Catalogo dei 45 giri di un'etichetta discografica italiana (I Cataloghi di Musica in Mostra) (Italian Edition)
- Lucio Battisti Collection: 325 immagini di spartiti musicali provenienti da tutto il mondo raccontano il genio (I Cataloghi di Musica in Mostra) (Italian Edition)
- Il Musichiere: Storia, copertine e dischi flexy della rivista che ha fatto cantare l’Italia (I Cataloghi di Musica in Mostra) (Italian Edition)
- Mia Martini. Tutto il suo universo: Edizione speciale 30° anniversario (I Cataloghi di Musica in Mostra) (Italian Edition)
- Cantagiro: La storia della famosa manifestazione canora italiana raccontata attraverso tutti i dischi a 45 giri delle canzoni partecipanti dal 1962 al ... di Musica in Mostra) (Italian Edition)













